Bari Cagliari oggi, Sky, DAZN o Helbiz? Dove vederla in tv o streaming

Dove vedere la partita

San Nicola Bari
11 Giugno 2023

Redazione - Autore

90 minuti dalla gloria, o meglio dalla Serie A. Stasera, domenica 11 giugno, alle ore 20:30 andrà in scena l’atto conclusivo dei playoff di Serie B. Dopo l’1-1 dell’andata, Bari e Cagliari si giocano l’ingresso in massima serie. Nella sfida dell’ “Unipol Domus” la formazione di Ranieri si era portata in vantaggio grazie al gol di Lapadula a cui ha risposto Antenucci su calcio di rigore quando la partita stava per giungere al termine. Entrambe le squadre sognano la promozione ma solo una uscirà vincitrice dalla battaglia del “San Nicola“.

Il cammino del Cagliari ai playoff di Serie B ha avuto inizio contro il Venezia nel turno preliminare, disputato in considerazione del quinto posto conquistato in campionato, ed è passato dalla sfida con il Parma in semifinale. Il Bari invece, forte del terzo posto in classifica, ha disputato una gara in meno, affrontando solo il sorprendente Sudtirol facendo esplodere di gioia i 50 mila tifosi presenti allo stadio.

Bari Cagliari: dove vederla in tv o streaming

L’ultimo atto dei playoff di Serie B tra Bari e Cagliari si giocherà stasera, domenica 11 giugno, alle ore 20:30. Il palcoscenico della finale di ritorno sarà lo stadio “San Nicola” di Bari. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport. Per chi sia in possesso di regolare abbonamento, sarà possibile seguire il match in streaming sulle piattaforme Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Non è prevista invece la trasmissione gratuita del match.

  • Partita Serie B 2022/2023: Bari-Cagliari
  • Data e orario: Domenica 11 giugno ore 20:30
  • Diretta Tv: Sky Sport; Sky Sport Uno
  • Diretta Streaming: Sky Go, Helbiz Live, DAZN, Now Tv
cagliari

Le probabili formazioni

BARI (4-3-1-2): Caprile; Dovral, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Bellono; Cheddira, Esposito. All. Mignani

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makombou, Deiola; Mancosu; Luvumbo, Lapadula. All. Ranieri