Bari, De Laurentiis: “Multiproprietà? Lasciateci lavorare, costruiremo bene questa città”

Le parole del presidente biancorosso in conferenza stampa

luigi de laurentiis
8 Aprile 2022

Redazione - Autore

Domenica scorsa, grazie alla vittoria di Latina, il Bari ha conquistato la matematica promozione in Serie B. Oltre ai tifosi, protagonisti dei festeggiamenti, anche il presidente biancorosso Luigi De Laurentiis ha celebrato con entusiasmo il successo.

La piazza, però, è molto ambiziosa e vuole ambire insieme ai De Laurentiis a traguardi ancora più alti. Intervenuto durante la conferenza stampa di venerdì mattina, il numero uno del Bari ha dato una risposta alle alte richieste dei tifosi e alle domande sulla questione multiproprietà: “E’ come quando sono arrivato qui, che mi avete chiesto subito la Champions. Dateci il tempo di lavorare. Costruiremo bene questa città, la vostra, non un’altra. Dateci il tempo di costruire il nostro percorso”.

Bari, De Laurentiis: “Casillo, il contratto più grande mai firmato”

La conferenza stampa di venerdì mattina è stata indetta per presentare il nuovo sponsor del Bari, rappresentato dal gruppo Casillo. De Laurentiis ha commentato così il legame con l’azienda: “Un sodalizio che si cementifica ancora di più in un momento non facile. Una grande realtà come Casillo diventa main sponsor del Bari.  Si tratta di un contratto importante, pluriennale, il più grande firmato dal Bari ad oggi. E’ una realtà mondiale, mi rende orgoglioso perché possiamo rappresentare questa regione in maniera importante. E’ una famiglia, come la mia. L’obiettivo è far parlare del Bari e di Casillo”.

Nel corso della conferenza stampa il presidente del Bari ha anche presentato le novità riguardanti il kit gara. Dalla gara contro l’Avellino, fino alla fine del campionato, le maglie del club pugliese saranno arricchite con due dettagli: oltre allo sponsor Casillo, aggiunto sulla zona frontale della maglietta, la parte posteriore avrà lo slogan della promozione biancorossa, con scritto “che Bello è”.