Alla presentazione del libro Divin Catania, era presente anche l’allenatore Michele Zeoli. Squadra, quella siciliana, al lavoro per i playoff dopo una stagione da montagne russe. L’occasione, nelle scorse ore, per Zeoli di lanciare un messaggio ai tifosi.
Queste le dichiarazioni di Michele Zeoli: “Usare la parola pazienza qui è difficile. Ho avuto a che fare con Pelligra e il vice presidente Grella, entrambi lavorano tantissimo. Non ho mai visto un dirigente o un massimo dirigente seguire così tanti allenamenti della squadra. Ho parlato con il presidente tante volte. La mattina della partita con il Rimini però ho visto una persona che trasmette positività e voglia di arrivare, mi ha dato una carica impressionante. Parlo da tifoso, non da dipendente. Questo è il messaggio che mi sento di lanciare alla città di Catania”.
Il mio impegno nei confronti della società e dei tifosi è sempre quello di agire in modo responsabile”. Paziente, passionale. Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania, ha rassicurato i tifosi sul futuro del club e parlato anche degli imminenti playoff. I rossazzurri, in quanto vincitori della Coppa Italia Serie C, partiranno dal primo turno della fase nazionale (ottavi di finale). “Oggi sono contento che abbiamo visto e capito dove certe cose non andavano”, Ha detto il dirigente dei siciliani al TGR Sicilia. Poi ha rassicurato: “Stiamo già pensando a come rinforzare la rosa per i prossimi anni” (LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO).
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…