Catanzaro Monopoli in streaming gratis? Dove guardare la partita in diretta

C’è una soluzione gratuita? Ecco dove vedere la partita

Monopoli playoff serie c
19 Maggio 2022

Redazione - Autore

C’è la possibilità di vedere CatanzaroMonopoli in streaming gratis? Sabato 21 maggio alle ore 18:00 si giocherà un match fondamentale nel percorso dei playoff di Serie C delle rispettive squadre. Il Catanzaro ospiterà il Monopoli per affrontare la sfida di ritorno del secondo turno della Fase Nazionale. A decidere la partita completando la rimonta per il Catanzaro è stato Pietro Iemmello con la sua doppietta. (QUI gli highlights). Tutto è ancora aperto però ed il Monopoli arriverà a Catanzaro per continuare ad alimentare le speranze della promozione in Serie B.

Iemmello Catanzaro
Credit Foto: Catanzaro

Catanzaro-Monopoli, dove vederla in streaming?

La partita di ritorno tra Catanzaro e Monopoli, valida per il secondo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C, sarà visibile su Eleven Sports in modalità OTT, sul sito ufficiale o sull’app dedicata. Inoltre, sarà possibile seguire il match sul canale 255 di Sky Sport con la telecronaca di Giovanni Cristiano, via satellitare. Infine, anche lacasadic.com seguirà in diretta il risultato della gara con aggiornamenti live.

Viteritti Monopoli

Catanzaro e Monopoli sono tra le otto squadre che si giocheranno l’accesso alle semifinali dei playoff di Serie C. Gli ultimi novanta minuti dei quarti di finale decreteranno le sorti delle due formazioni. Orlando Viteritti segna, Pietro Iemmello risponde, ben due volte. Il Monopoli ha messo in difficoltà il Catanzaro nel match di andata, in particolare nella prima frazione di gioco. La difesa della squadra ospite dovrà fare un cerchio rosso attorno al numero novanta del Catanzaro. Nel match del Veneziani infatti l’attaccante ci ha messo solamente cinque minuti per mettere la sua squadra sul binario giusto, quello della Serie B. Il Monopoli dall’altra parte è pronto a rispondere ed arriverà in Calabria per alimentare le speranze della promozione. Mancano solamente novanta minuti per prendersi il posto nelle semifinali dei playoff di Serie C ed entrambe le squadre non sembrano intenzionate a lasciarlo libero.