Foggia, è Gallo il favorito per la panchina

Domani l'incontro decisivo

3 Ottobre 2022

Redazione - Autore

Il Foggia cerca il nuovo allenatore. Il favorito in questo momento è Fabio Gallo. Domani le parti si incontreranno per cercare un accordo.

Fabio Gallo può tornare ad allenare

Potrebbe essere l’ex allenatore del Potenza a sedersi sulla panchina del Foggia. Gallo non è in carica per una squadra dalla stagione 2021-2022, quando era al comando proprio del Potenza. L’esonero arrivò nell’ottobre 2021 e da allora non ha più allenato. Prima dell’esperienza con i rossoblù ha vissuto anche quella con la Ternana, dove da subentrato ha raggiunto l’undicesima posizione nel girone B della Serie C.

Un avvio turbolento per il Foggia

La stagione dei rossoneri è iniziata in maniera abbastanza caotica. Al momento sulla panchina siede Antonio Gentile, in qualità di allenatore ad interim, con la squadra che dopo le sconfitte contro il Pescara e il Taranto ha bisogno di riprendere le redini del proprio percorso. Dopo sei partite di campionato il Foggia è in diciottesima posizione nel girone C. Una vittoria, un pareggio e quattro sconfitte con un totale di quattro punti che stanno spingendo la dirigenza a provare a svoltare e puntare su una guida che possa risollevare le sorti della squadra.

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.