Taranto corsaro a Foggia: che accoglienza dei tifosi nella notte I VIDEO

Diversi sostenitori della squadra hanno atteso il pullman di ritorno dalla trasferta. Capuano: "Vittoria strameritata"

tifosi taranto
7 Gennaio 2024

Redazione - Autore

Il Taranto continua a sognare dopo il successo nel derby in casa del Foggia (CLICCA QUI PER RIVIVERE LA DIRETTA TESTUALE DEL MATCH). La doppietta di Kanoutè regala i tre punti alla squadra di Capuano, facendo salire i pugliesi a quota 36 punti, in piena zona playoff e a ridosso delle primissime posizioni del girone C. Entusiasmo alle stella tra i tifosi, che all’esterno dello Iacovone hanno atteso in piena notte il ritorno della squadra in pullman tra cori, striscioni e fumogeni.

Taranto tifosi pullman
capuano taranto

Capuano: “Vittoria strameritata”

Al termine del match, ai microfoni di Antenna Sud, il commento di Ezio Capuano: Sul successo c’è davvero poco da dire. Sapevamo che loro attuavano quella costruzione dal basso e noi siamo stati bravi proprio lì. Dopo il secondo gol potevamo fare anche il terzo, invece la partita l’abbiamo riaperta noi facendo un errore clamoroso. Schenetti ha fatto una grande giocata ma in quell’occasione Antonini è scivolato. Dopo il gol subito ci siamo ricompattati con tanti giocatori che non stavano bene. Abbiamo vinto in questo modo su un campo difficile, allentato anche dalla pioggia. Per come ci eravamo allenati in settimana è stata una vittoria impensabile, ma è strameritata in un derby sentitissimo”.

“Taranto, goditi il momento”

Ora il big match contro il Picerno: Adesso ci godiamo questo momento, il campionato è ancora lunghissimo. Siamo una squadra in salute, questa gara la volevamo vincere per la città e adesso mi aspetto il sold out contro il Picerno. Se vedi la classifica, quella sarà una bella partita. Addio di Cianci? Se dovesse andar via faremo sicuramente qualcosa ma vedete anche Kanoute che ha fatto 8 gol in campionato