Gelbison Avellino oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Gelbison Avellino, info partita, diretta tv, streaming e probabili formazioni

7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Scatta il conto alla rovescia per la 21^ giornata nel campionato di Serie C. Tra le gare in programma nel girone C, c’è anche il derby tra Gelbison e Avellino. Per i padroni di casa il girone di ritorno è iniziato con una sconfitta subita sul campo della Juve Stabia (1-0). Prima delle Vespe, anche il pesante ko contro il Monopoli (1-5). Tutt’altra storia per la formazione di Massimo Rastelli, reduce da sei risultati utili consecutivi, di cui l’ultimo conquistato contro il Pescara (1-0). Nella gara d’andata, con la guida dell’Avellino affidata a Roberto Taurino, il risultato non è andato oltre lo 0-0.

Gelbison Taranto screen

Gelbison Avellino, dove vederla in diretta tv o streaming

La gara di campionato tra Gelbison e Avellino, si disputerà sabato 7 gennaio alle ore 14:30 allo Stadio Comunale “Raffaele Guariglia” e sarà possibile vederla in diretta tv su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

Avellino Pescara
  • Partita Serie C 2022/23: Gelbison Avellino
  • Data e orario: sabato 7 gennaio ore 14:30
  • Diretta tv: Sky Sport (diretta gol)
  • Diretta streaming: Sky Go, Eleven Sports, DAZN

Le probabili formazioni

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Cargnelutti, Gilli, Loreto; Nunziante, Papa, Uliano, Savini, Onda; Faella, De Sena. A disp.: Vitale, Mesisca, Citarella, Fornito, Sane, Kyeremateng, Paoloni. All.: De Sanzo.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Aya, Tito; Dall’Oglio, Matera, Maisto; Russo, Trotta, Kanoute. A disp.: Marcone, Auriletto, Illanes, Rizzo, Scognamiglio, Casarini, Garetto, Micovschi, Ceccarelli, Di Gaudio, Fusco. All.: Rastelli.