Giugliano Cerignola oggi, Sky, Eleven o DAZN? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Gladestony Giugliano
7 Gennaio 2023

Redazione - Autore

Scatta l’ora del match tra Giugliano e Cerignola. La gara, valida per la 21^ giornata del girone C di Serie C, è in programma oggi, sabato 7 gennaio, con fischio d’inizio alle 17:30. I padroni di casa sono reduci da due ko consecutivi, prima contro il Crotone, dopo contro la Viterbese. La squadra di Raffaele Di Napoli, dunque, è momentaneamente all’ottavo posto in classifica con 27 punti, alla pari di Avellino, Picerno, Latina e Taranto. Il Cerignola, invece, ha festeggiato la vittoria nelle ultime due giornate, rispettivamente contro la Juve Stabia e contro il Monterosi. Gli uomini di Pazienza confermano il sorprendente andamento stagionale confermandosi in zona playoff: quinto posto e 30 punti all’attivo. All’andata, tra le due squadre, vinse di misura il Cerignola.

Giugliano

Giugliano Cerignola, dove vedere la gara in diretta tv o streaming

La partita tra Giugliano e Cerignola si giocherà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 17.30. Il match sarà valido per la 21^ giornata del Girone C di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita Serie C 2022/2023: Giugliano Cerignola
  • Data e orario: sabato 7 gennaio ore 17:30
  • Diretta streaming: Eleven Sport, DAZN
Audace Cerignola Viterbese

Le probabili formazioni

GIUGLIANO (3-5-2): Sassi; Biasiol, Zullo, G. Poziello; Rondinella, Gladestony, Ceparano, R. Poziello, Gomez; Piovaccari, Salvemini. Allenatore: Di Napoli.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Ligi, Capomaggio, Blondett; Achick, Tascone, Langella, Sainz-Maza, Coccia; Malcore, D’Andrea. Allenatore: Pazienza.