Italia-Bosnia Under 21 si giocherà al “Nereo Rocco”

Sarà la quinta volta nello stadio friulano per gli Azzurrini

Stadio U.S Triestina
7 Febbraio 2022

Redazione - Autore

Le selezioni italiane scelgono un’altra volta gli stadi della Serie C per disputare le proprie partite. Pochi giorni fa la FIGC ha comunicato che il “Manuzzi” di Cesena ospiterà Italia-Ungheria, partita valida per la Nations League. Ora anche il “Nereo Rocco” di Trieste avrà la sua partita azzurra con Italia-Bosnia Under 21, valida per le qualificazioni agli Europei di categoria in programma per l’estate del 2023. Lucca e compagni scenderanno in campo contro i bosniaci martedì 29 marzo.

Il bilancio dell’Italia Under 21 al “Rocco”

A marzo ripartirà dunque il cammino dell’Italia Under 21 verso la competizione continentale. Dopo la trasferta di Podgorica dove affronteranno il Montenegro, i ragazzi di Nicolato torneranno in Italia in uno degli stadi più belli del nostro Paese. Sarà la quinta volta che gli Azzurrini giocheranno al “Rocco” da dove sono sempre usciti imbattuti: due vittorie e due pareggi, il più recente quello contro l’Austria in amichevole nel marzo del 2019.

Un terreno di gioco che però rischia di non essere al meglio. Infatti, salvo modifiche, il 27 marzo la Triestina scenderà in campo nello stadio di casa per la partita contro il Legnago in una delle ultime sfide del campionato. 

Non perderti nessuna notizia su tutte le squadre di tutti i Gironi della nostra Serie C. Storie, approfondimenti, focus, risultati e highlights, la casa della C è qui! Naviga in ogni sezione e resta aggiornato su tutto ciò che accade nel mondo della Lega Pro.