Juventus Next Gen Sangiuliano oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Juventus Next Gen
4 Dicembre 2022

Redazione - Autore

La Serie C non si ferma. Dopo il turno infrasettimanale di campionato, torna già in campo per la 17a giornata del campionato di Serie C 2022-2023. La giornata partirà sabato 3 dicembre con il girone B, per proseguire poi con gli altri due gironi domenica 4 dicembre. Lunedì 5 dicembre il posticipo che chiuderà il turno. Oggi, domenica 4 dicembre 2022, gioca la Juventus Next Gen alle ore 12:30 contro il Sangiuliano. I bianconeri tornano in campo dopo il pareggio contro il Mantova all’Allianz Stadium dello scorso weekend e la sconfitta esterna contro la FeralpiSalò di mercoledì. Contro ci sarà il Sangiuliano City, che ha vinto di misura contro il Padova. La squadra di Brambilla vuole tornare al successo. Gli ospiti, invece, vogliono confermarsi dopo il successo nel turno infrasettimanale. 

 

brambilla juventus next gen

Credit foto IMAGE

Juventus Next Gen Sangiuliano oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

I bianconeri si trovano all’ottavo posto in classifica, a quota 23 punti. 14a posizione, invece, per il Sangiuliano City, che fin qui ha collezionato 20 punti. La partita si giocherà oggi 4 dicembre 2022 alle ore 12:30. Juventus Next Gen Sangiuliano sarà visibile solo in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports per chi è in possesso di un abbonamento. L’app di Eleven Sports è scaricabile sia su telefono che tablet. Invece, non sarà possibile vedere la partita gratis. 

  • Partita di Serie C 2022/23: Juventus Next Gen Sangiuliano City
  • Data e orario: domenica 4 dicembre ore 12:30
  • Diretta streaming: Eleven Sports

festeggiamenti sangiuliano

Le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Juve Next Gen Sangiuliano, partita valida per la 17a giornata di Serie C 2022-2023.

JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Raina; Mulazzi, Riccio, Stramaccioni, Verduci; Palumbo Bessaggio, Barrenechea; Cudrig, Da Graca, Compagnon. All.: Brambilla.

SANGIULIANO CITY (4-3-3): D’Alterio; Zanon, Serbouti, Alcibiade, Salzano; Pedone, Guidetti, Fusi; Anastasia, Cogliati, Miracoli. All.: Ciceri