Modena, verso la sfida alla Vis Pesaro: l’omaggio del club a Valentino Rossi

Il Modena affronta la Vis Pesaro, una partita da non sbagliare per gli uomini di Tesser. Intanto il club omaggia Valentino Rossi

13 Novembre 2021

Redazione - Autore

Affrontare la Vis Pesaro, per il Modena, è l’ennesimo crocevia importante di una stagione dalle grandi ambizioni, considerando anche la concomitanza con Reggiana-Cesena e la possibilità di “mangiare” qualche punticino alle rivali. Farlo proprio nel weekend in cui Valentino Rossi, pesarese di Tavullia, darà l’addio alla MotoGP dopo una carriera leggendaria, è una bellissima coincidenza.

Il club gialloblu ha colto immediatamente l’occasione, omaggiando sui propri social con un breve video il pilota nove volte campione del mondo. Il club gialloblù si è dimostrato ancora una volta attento anche a ciò che non riguarda strettamente il calcio giocato. Un bel pensiero per ringraziare qualcuno che, come fatto da Valentino negli ultimi vent’anni, ha portato ai vertici del proprio sport il tricolore italiano.

Qualcosa di simile avvenne in occasione del derby con la Reggiana, quando il Modena fece un tributo per il compleanno dell’indimenticato Luciano Pavarotti, trovando anche gli applausi del pubblico ospite.

MODENA, CONTRO LA VIS PESARO TORNA MINESSO, OCCASIONE PER L’EX DI PAOLA

Stando anche a quanto riportato da Tesser nel pre-partita, qualche dubbio di formazione c’è: torna Minesso, rientrato dalla squalifica, c’è Bonfanti, che dovrebbe partire dalla panchina. Indisponibile Gerli (affaticamento muscolare), probabile una maglia da titolare per l’ex di turno, Manuel Di Paola.

Questo il probabile undici iniziale, considerando confermato il 4-3-2-1: Gagno; Ciofani, Pergreffi, Silvestri, Azzi; Di Paola, Armellino, Scarsella; Tremolada, Mosti; Minesso.

A cura di Salvatore Fratello