Non si è fatto mancare niente il Modena in questo sabato pomeriggio. Al Braglia è andata in scena una vera e propria battaglia col il Bari per la Supercoppa di categoria. Un 3-3 agguantato in rimonta grazie all’incredibile prova di uno scatenato Bonfanti, autore di una tripletta. L’ex Inter, insieme ai suoi compagni, scenderà nuovamente in campo nella stessa competizione il prossimo 14 maggio nello stadio del Sudtirol.
Dalla sfida alla gioia, dalla tensione dopo lo scontro Mallamo-Silvestri alla premiazione con il numero uno della Lega Pro. Sì, perché nel frattempo il Modena ha vinto il proprio girone ed è salito in Serie B. Motivo per cui direttamente in campo è andata in scena la consegna della coppa.
“Che cavalcata, che avventura. Bravi i ragazzi, sono loro che ci hanno portato qui dove io e la mia famiglia volevamo arrivare sin dall’inizio”. Queste le parole del presidente del Modena Rivetti, che poi ha continuato sulle note di We’re the Champions e Nessun Dorma: “Voglio ringraziare tutta la piazza, perché questa avventura bellissima è dedicata a tutta Modena. Grazie per essere stati con noi”. Fino all’urlo liberatorio: “Vai gialli”, gridato a squarciagola.
Vicenza-Lecco in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming -…
Il Crotone batte di misura il Giugliano di Eziolino Capuano: le parole dell'allenatore gialloblù. Il…
Tutte le informazioni e dove vedere il match Juventus Next Gen-Perugia, sfida valida per la…
Le parole dell'allenatore giallorosso al termine della gara con il Forlì. Finisce 1-1 la sfida…
Le parole dell'allenatore del Cosenza, Antonio Buscè, nella consueta conferenza stampa della vigilia. Prima di…
Le parole dell'allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della sfida con il Potenza.…