Monopoli, emerse due nuove positività al Covid: il comunicato

In totale sono ora 5 i casi all'interno del gruppo squadra

7 Gennaio 2022

Redazione - Autore

Il Covid-19 non dà tregua alla Serie C. Nei tamponi di controllo svolti nella mattinata di oggi, venerdì 7 gennaio 2022, in casa Monopoli, sono emerse due nuove positività. In totale sono ora 5 i casi riscontrati nella formazione pugliese. Notizia che dà seguito al focolaio emerso nella giornata dell’Epifania, nel Palermo, con ben 18 positivi e non solo. Anche l’Entella, la Pergolettese, l’Aquila Montevarchi e il Modena nello stesso giorno hanno riscontrato nuove positività. Una situazione dunque che continua ad essere delicata. Dopo lo spostamento della 21esima giornata di campionato, prende sempre più corpo la possibilità di un ulteriore rinvio anche della 22esima giornata in programma nel week end del 15/16 gennaio.

Il comunicato ufficiale del Monopoli

Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale del Monopoli Calcio:

La S.S. Monopoli 1966 comunica che a seguito dei test anti Covid19 di controllo effettuati nella giornata odierna, sono state riscontrate due nuove positivitá all’interno del gruppo squadra.

I due calciatori sono stati posti in isolamento domiciliare come da protocollo vigente, monitorati dello staff medico biancoverde. Attualmente sono 5 le positività presenti all’interno del gruppo biancoverde.

I calciatori che hanno ricevuto esito negativo al ciclo di tamponi, proseguiranno gli allenamenti agli ordini di mister Colombo e del suo staff.