Vicenza Pergolettese oggi, Sky o Eleven? Dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Vicenza tifosi
4 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Vicenza e Pergolettese scenderanno in campo oggi 4 dicembre alle ore 14.30 allo stadio Romeo Menti. Le due squadre arrivano a questo match separate da 7 punti in classifica. Biancorossi in quarta posizione con 29 punti e reduci da 4 vittorie di fila. Ospiti invece noni classificati a quota 22 insieme a Pro Patria, Arzignano e Pro Vercelli. Nel turno infrasettimanale, lombardi vittoriosi di misura per 1-0 in casa contro il Novara.

Credit: LR Vicenza

Vicenza Pergolettese oggi in campo, Sky o Eleven? Dove vederla

La partita tra Vicenza e Pergolettese si giocherà oggi alle ore 14.30. Match valido per la 17^ giornata del Girone A di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet. Il match si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita di Serie C 2022/23: Vicenza-Pergolettese
  • Data e orario: domenica 4 dicembre ore 14.30
  • Diretta streaming: Eleven Sports

I precedenti tra le due squadre

Non si contano incroci tra Vicenza e Pergolettese nel calcio professionistico. Quella del Menti sarà la prima volta tra le due squadre in Lega Pro, in occasione del 17^ turno del Girone A di Serie C.

Vicenza-Lecco screen

Le probabili formazioni

VICENZA (3-4-2-1): Confente; Ierardi, Pasini, Bellich; Dalmonte, Cavion, Zonta, Greco; Jimenez, Stoppa; Ferrari. All.: Modesto

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Piccinini, Arini, Lambrughi; Bariti, Andreoli, Varas, Figoli, Villa; Iori, Cancello. All.: Villa