Vicepres. Grosseto: “Scusateci. Chiederò alla squadra di rimborsare i tifosi presenti oggi”

Il Grosseto esce sconfitto dalla trasferta di Imola e non tardano ad arrivare le reazioni della società e dell'allenatore

23 Ottobre 2021

Redazione - Autore

La debacle contro l’Imolese lascia delle scorie difficili da smaltire tra le fila del Grosseto. Il “pokerissimo” degli uomini di Fontana inflitto ai toscani non permette replica e la sconfitta è dura da smaltire per una squadra che solo la scorsa stagione ha riabbracciato il professionismo.

La reazione del vicepresidente

La situazione in classifica è delicata nonostante la zona ‘franca’ sia distante solo due lunghezze. Sono tanti i problemi palesati dalla rosa che ha un’estrema difficoltà a segnare, viste le sole cinque reti in undici giornate. “Voglio chiedere scusa a tutti i tifosi e a tutta la gente che ci sta vicino”. Esordisce così il vicepresidente Simone Ceri in un messaggio rivolto alla tifoseria pubblicato sul profilo ufficiale Instagram della società. “Mi sento responsabile di questo pessimo inizio”. La squadra così resta impantanata in piena zona play-out a causa dei nove punti conquistato fino ad ora.

L’iniziativa per ripagare l’affetto dei tifosi del Grosseto

Soprattutto mi scuso con i tifosi presenti a Imola. Chiederò alla squadra di rimborsare loro le spese sostenute”. Un modo per scusarsi, dopo la cocente sconfitta, con chi ha affrontato la trasferta per continuare a sostenere la squadra in un momento complesso. “Mi rendo conto che non sono adatto a questa categoria, ancora meno compatibile con chi non capisce il valore che rappresenta la maglia col Grifone per i grossetani”.

Magrini: “Pessima partita sotto tutti gli aspetti. I ragazzi si devono vergognare”

Nell’immediato post-partita anche le parole di Magrini sono molto forti: “L’Imolese è stata superiore per tutta la partita. I ragazzi si devono vergognare come mi vergogno io”, ha affermato l’allenatore del Grosseto, deluso dall’atteggiamento dei suoi ragazzi: “Oggi abbiamo rovinato tutto quello che di buono avevamo fatto”. Non c’è tempo per trovare scuse né alibi, la reazione è attesa già nella sfida contro la Vis Pesaro che invece ha ambizioni di alta classifica.