Virtus Francavilla-Foggia, le probabili formazioni

Ballottaggio a centrocampo per Cudini. Padroni di casa con Artistico in attacco

26 Gennaio 2024

Carmine Rossi - Autore

Anticipo del venerdì per Virtus Francavilla e Foggia che, in una Nuovarredo Arena che inaugurerà i nuovi Sky Box, vanno a caccia di punti salvezza. Momento non semplice per entrambe, con la squadra di casa che ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque, mentre i rossoneri sono reduci da tre sconfitte di fila e con l’appuntamento con la vittoria che manca da oltre un mese. 18 punti per la Virtus terzultima, 25 quelli del Foggia che guarda con preoccupazione la zona rossa della classifica.

Credit: Virtus Francavilla

Virtus Francavilla, la probabile formazione

Con Gavazzi e Fornito fuori rosa per motivi legati al mercato, Occhiuzzi ha le idee chiare sulla formazione da schierare contro i rossoneri. In attacco, Polidori e Artistico guideranno il reparto offensivo dei padroni di casa, in un 3-5-2 che vedrà Dutu, Monteagudo e De Marino davanti a Branduani. Risolo in cabina di regia: sugli esterni spazio a Carella e Ingrosso.

Virtus Francavilla (3-5-2): Branduani; Dutu, Monteagudo, De Marino; Carella, Di Marco, Risolo, Macca, Ingrosso; Polidori, Artistico. All. Occhiuzzi

Foggia, la probabile formazione

Con Cudini squalificato, qualche dubbio di formazione per l’allenatore rossonero in vista di Virtus Francavilla-Foggia. Non ci saranno Embalo e Marino, anche loro out per squalifica, mentre a centrocampo l’unico ballottaggio è quello che riguarda Di Noia (al momento favorito) con Odjer e Fiorini.

Foggia (4-3-3): Perina; Salines, Riccardi, Carillo, Rizzo; Martini, Di Noia, Tascone; Millico, Santaniello, Tonin. All. Cudini (squalificato)