Fidelis Andria, arriva la convocazione con l’U23 del Togo per Djibril

La nota ufficiale del club biancazzurro

fidelis andria lega pro
23 Settembre 2022

Redazione - Autore

Malik Djibril è da poche settimane un giocatore della Fidelis Andria, ma sono già arrivate le prime soddisfazioni personali. Il club pugliese ha infatti annunciato la convocazione in Nazionale U23 del Togo per il centrocampista classe 2003, che non sarà quindi disponibile per la partita contro il Picerno.

Di seguito la nota ufficiale: “La Fidelis Andria comunica che il centrocampista Malik Djibril è stato convocato con la nazionale U23 del Togo per disputare le due gare contro la Mauritania. Il classe ‘03 non sarà a disposizione dello staff tecnico biancazzurro per la gara casalinga contro il Picerno”.

fidelis andria lega pro

Fidelis Andria, chi è Djibril

Il giocatore classe 2003 Malik Djibril è nato a Rosà, piccolo comune della Calabria, iniziando a giocare nelle giovanili del Cittadella. Dopo la trafila con le giovanili della Fiorentina, è approdato nella Primavera 2 del Vicenza, riuscendo anche ad esordire in Serie B il marzo scorso. Nell’ultimo mercato è poi arrivato alla Fidelis Andria alla corte di Mirko Cudini, a titolo temporaneo. Il giovane centrocampista ha la doppia nazionalità, quella italiana e quella togolese.

Nei prossimi giorni indosserà però la maglia del Togo, in seguito alla sua recente convocazione in U23.