Fidelis Andria, chiesto Mazzarani alla Carrarese

La formazione di Ciro Ginestra setaccia il mercato

18 Gennaio 2022

Redazione - Autore

La Fidelis Andria cerca un colpo importante sul mercato per raggiungere l’obiettivo salvezza il prima possibile. Nelle ultime ore la formazione pugliese ha richiesto Andrea Mazzarani alla Carrarese. Il centrocampista classe ’89, con una notevole esperienza alle spalle, anche in Serie A e B, ha finora registrato 13 presenze e 1 gol con la maglia del club toscano nel Girone B.

Mazzarani, un curriculum importante

L’interesse della Fidelis Andria per un profilo come Andrea Mazzarani certifica l’intenzione della formazione di Ciro Ginestra di raggiungere la salvezza il prima possibile. Il calciatore nato a Roma nel 1989 ha alle spalle un’importante carriera. Può contare, infatti, su più di 150 partite e 35 gol in Serie B, ma non solo. Mazzarani ha anche giocato 20 partite in Serie A con la maglia del Novara, mettendo a segno anche 1 gol e 3 assist.
Successivamente tanta esperienza nel Girone C di Serie C con il Catania, con la quale è sceso in campo in 99 partite, siglando 24 gol. Nella passata stagione avventura a Livorno nel Girone A e quest’anno ancora in Toscana, ha scelto la Carrarese.

La Fidelis Andria cerca un colpo importante per regalarsi la permanenza nella categoria e prova a prendere Andrea Mazzarani, il trequartista che ha girato l’Italia e che ha ancora fame di nuove esperienze.