Viterbese, parla Corrente: “Tutto ok per l’iscrizione, con o senza nuovi soci”

Il direttore organizzativo del club laziale tranquillizza i suoi tifosi

Corrente Viterbese
18 Giugno 2022

Redazione - Autore

Ore frenetiche in casa Viterbese tra voci che si susseguono e scenari disparati che si profilano per il club laziale. A fare chiarezza ci pensa il direttore organizzativo, Biagio Corrente. Per l’iscrizione alla prossima Serie C ci siamo quasi, nessun rischio. Ormai siamo in una fase avanzatissima: in questi giorni abbiamo lavorato su vari fronti, dal riassetto alla riorganizzazione e alla pianificazione”, queste le parole affidate ai propri canali social.

Ipotesi nuovi soci

Corrente si rivolge poi agli eventuali nuovi soci. “Crediamo di aver iniziato un percorso importante per il futuro del club. Ai nuovi proprietari o soci che dimostreranno di avere le carte in regola per sostituirci o affiancarci, lasceremo eventualmente una discreta eredità. E se non arriverà nessuno, siamo già pronti a ripartire, con ben chiari gli obiettivi e le strategie per il prossimo futuro, che comunicheremo a tutti gli organi di stampa e tifosi in un modo diretto, chiaro e trasparente nei prossimi giorni”.

viterbese

Viterbese competitiva nel 2022/2023

“La Viterbese sperimenterà un nuovo modello di gestione organizzativa e sportiva, frutto di una serie di ragionamenti pensati per il bene del club in primis e proiettati nel prossimo futuro ad una sostenibilità economica/finanziaria che non preveda patemi per la proprietà e gli investitori futuri ma sempre con un occhio attento alla classifica, perché la competizione e la competitività sono il sale di questo sport. E noi saremo competitivi”, ha concluso Biagio Corrente. Per i tifosi della Viterbese, il peggio dovrebbe essere alle spalle.