Catanzaro, Vandeputte: “Ho sempre voluto ritornare qui, aspetto i tifosi allo stadio”

Le prime parole da nuoov giocatore giallorosso

Vandeputte Catanzaro
4 Agosto 2022

Redazione - Autore

Un ritorno a “casa” per Jari Vandeputte, che si è trasferito al Catanzaro a titolo definitivo dal Vicenza. Una trattativa lunga, che si è però conclusa nel migliore dei modi. Aveva già giocato nella scorsa stagione coi giallorossi in prestito. 6 reti e 16 assist; numeri che hanno portato la dirigenza del club calabrese a non arrendersi e a portare il giocatore di nuovo alla base. L’esterno offensivo nato a Gent (Belgio), si è detto soddisfatto per il suo ritorno: “Non vedo l’ora di rivedere tutti quanti allo stadio”, ha dichiarato il 26enne ai microfoni della società.

Catanzaro, Vandeputte: “Sono felice ed entusiasta”

Vandeputte ha commentato il suo ritorno al Catanzaro: “Sono felice ed entusiasta di iniziare questa nuova stagione a Catanzaro. Quest’anno sono all’U.S. a titolo definitivo e ne sono molto contento”, ha detto il belga ai canali ufficiali del club. Non ci sono mai stati dubbi sulla sua volontà di tornare in giallorosso: “Al termine dello scorso campionato, dopo qualche giorno di riposo, è stata chiara sin da subito la volontà di tornare qui. Anche la società ha espresso lo stesso entusiasmo nel riprendermi per proseguire questa avventura insieme”.

Vandeputte Catanzaro

Credit: Pagina Facebook Catanzaro

“Voglio rivedere tutti i tifosi allo stadio”

I tifosi non hanno mai fatto mancare il loro affetto a Vandeputte. Lui, ha ricambiato a suon di gol, assist e prestazioni di alto livello: “Ho ricevuto tantissimi messaggi di stima e affetto – ha proseguito – sono contento di poter dare questa soddisfazione ai tifosi che sono sempre vicini alla squadra. Non vedo l’ora di rivederli tutti allo stadio per la prima partita casalinga e, ovviamente, forza Catanzaro!”. Ora una nuova storia e un unico vero obiettivo: conquistare la Serie B.