FeralpiSalò Lecco, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

FeralpiSalò Sangiuliano
12 Novembre 2022

Redazione - Autore

Scontro al vertice nel Girone A di Serie C. FeralpiSalò-Lecco è in programma sabato alle 17:30, per il match valevole la 13^ giornata del campionato di Lega Pro. Si affrontano rispettivamente la 4^ e la 3^ forza del Girone A. 22 punti per la Feralpi, 20 per il Lecco. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria in trasferta, contro il Vicenza, per 0-1. Alla ricerca di riscatto invece la squadra allenata da Foschi, che ha perso 5-0 contro il Pordenone.

FeralpiSalò Lecco, dove vederla in diretta tv o in streaming

Il match che vedrà affrontarsi FeralpiSalò e Lecco si giocherà alle ore 17:30 di domenica 6 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone A del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

 

  • Partita: FeralpiSalò-Lecco
  • Data: sabato 12 novembre
  • Orario: 17.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports
Vecchi FeralpiSalò

Credit: Martina Cutrona

I precedenti del match

A partire dal 2010 le due squadre si sono affrontate ben 6 volte con 4 vittorie per i “Leoni del Garda” e solo 4 pareggi. Nell’ultima stagione una vittoria per parte, entrambe in casa: 1-0 del Lecco al Rigamonti Ceppi e 1-0 della Feralpi al Lino Turina. Le due squadra si troveranno, a distanza di un anno, di nuovo una di fronte all’altra. Con ambizioni di classifica ben diverse e con un sogno da inseguire da coltivare: la Serie B.

lecco juventus next gen

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni:

FERALPISALÒ (4-3-3): Pizzignacco, Bergonzi, Pilati, Bacchetti, Dimarco, Icardi, Carraro, Balestrero, Siligardi, Pittarello, Guerra. Allenatore: Vecchi.

LECCO (3-5-2): Melgrati, Celjak, Battistini, Enrici, Zambataro, Galli, Girelli, Lakti, Giudici, Pinzauti, Buso. Allenatore: Foschi.