Girone A, 32^ giornata: i risultati e i marcatori dei posticipi del lunedì

La Giana Erminio torna alla vittoria dopo sette partite. Successo anche per la Pergolettese

17 Marzo 2022

Redazione - Autore

Nel posticipo del girone A di Serie C, La Pergolettese con un uomo in meno per tutto il secondo tempo ha vinto sul campo della Triestina, che ha provato a riaprire il match nel finale, quando ormai però era troppo tardi. Nella gare di mercoledì il Padova ha battuto il Mantova per 1-0 grazie ad un autorete di Guccione. Ha vinto anche la capolista Sudtirol, 2-0 contro la Pro Sesto, continuando così la corsa verso il titolo e tenendo a distanza i ragazzi di Oddo.

La sfida tra Pro Vercelli ed AlbinoLeffe l’ha decisa una rete di Comi, sempre più in forma in questo momento della stagione. Stop per la Juventus U23 che ha subito la rimonta del Lecco trascinata da Ganz, il Re dei bomber in questo nuovo anno, meglio anche di Immobile. Non è bastato ai bianconeri il gol dell’ex Iocolano. Sconfitta interna per il Renate contro il Piacenza, uno dei risultati a sorpresa di questa giornata. Cocco e Gomes hanno riportato la vittoria a Seregno che mancava da dicembre: Bondioli aveva provato a riaprirla per il Legnago.

Credits Martina Cutrona

Nel limbo tra playoff e playout, non si sono fatte del male Trento e Virtus Verona con l’1-1 finale. Vittoria netta della Pro Patria per 3-0 contro il Fiorenzuola. Il programma è terminato con Giana ErminioFeralpiSalò, terminato con una solida vittoria da parte dei padroni di casa sul risultato di 2-1.

Girone A, risultati e marcatori

Girone A – Turno 32 – 32

Risultati e Calendario 2021/2022

Errore nel caricamento del calendario!!