Benevento Cittadella oggi, Sky o Dazn? Dove vederla in diretta tv o streaming

cittadella tifosi
11 Dicembre 2022

Redazione - Autore

Tra Benevento e Cittadella è una delle gare in programma nella 17^ giornata di Serie B. Oggi, domenica 11 dicembre, al “Vigorito”, sarà fischio d’inizio alle 15:00. Per gli uomini di Cannavaro, nell’ultimo match andato in scena contro il Parma, è bastata una rete di Forte nel primo tempo per portare a casa tre punti utili ad aumentare le distanze dalla zona playout. Al momento, i punti conquistati dall’inizio della stagione sono 18. Sguardo alla classifica, con una lunghezza di differenza, c’è la formazione di Gorini, che arriva al match di oggi dopo la sconfitta casalinga contro il Bari (0-3).

Benevento Cittadella, dove vedere la partita in diretta tv o streaming Serie B 2022/2023

Il match tra Benevento e Cittadella, valido per la 17^ giornata di Serie B 2022/2023 si giocherà oggi, domenica 11 dicembre, alle ore 15:00. Sarà possibile vedere la partita su Sky, per chi è in possesso di un abbonamento, su Sky Sport al canale 257. Su pc, tablet o smartphone la partita sarà disponibile anche su Sky Go, per chi in possesso di abbonamento. Tuttavia, sarà possibile guardare il match anche in streaming su DAZN, Now Tv o Helbiz Live sempre pagando un abbonamento. Non sarà possibile quindi seguire la partita gratis in diretta tv o streaming.

Capellini Benevento
Mp Ferrara 12/11/2022 – campionato di calcio serie B / Spal-Benevento / foto Matteo Papini/Image Sport nella foto: gol Riccardo Capellini
  • Partita Serie B 2022/23: Benevento Cittadella
  • Data e orario: domenica 11 dicembre ore 15:00
  • Diretta tv: Sky Sport (canale 257)
  • Diretta streaming: DAZN, Now Tv, Helbiz Live, Sky Go
Cannavaro Benevento
Credit foto: IMAGE

Le probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Paleari, Letizia, Glick, Capellini, Masciangelo, Karic, Schiattarella, Tello, Farias, Forte, Improta. All.: Cannavaro.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati, Vita, Del Fabbro, Frare, Donnarumma, Mastrantonio, Branca, Mattioli, Antonucci, Tounkara, Magrassi. All.: Gorini