San Giuliano, settimana decisiva per Monachello. Il punto sul mercato

4 Luglio 2022

Redazione - Autore

Con la promozione in Serie C, il San Giuliano City non vuole accontentarsi di un campionato mediocre, ma punta ad infiammare la stagione a partire dai colpi sul mercato. Sicuramente la trattativa più calda al momento sul tavolo – già anticipata negli scorsi giorni – è quella per Gaetano Monachello, attaccante classe ’94. Il centravanti cresciuto nell’Inter sarebbe il colpo da novanta del San Giuliano: questa settimana sarà decisiva per l’esito dell’operazione. Il club gialloverde, però, non si vuole accontentare di un solo colpo e punta anche ad altri profili per gli altri reparti.

San Giuliano, il punto sul mercato

Oltre Monachello, primo obiettivo per l’attacco, il club gialloverde sta chiudendo altri colpi in tutte le zone del campo. Per rinforzare la mediana è in corso la trattativa per Ardizzone, centrocampista del Cesena. La prima alternativa in caso di mancato arrivo resta Nicholas Schiavi, attualmente alla Juve Stabia.

ardizzone cesena

Resta invece una questione di giorni il trasferimento di Paolo Marchi, difensore del Piacenza il cui arrivo è in via di definizione.