Ravenna e Sambenedettese si sfidano per la 28^ giornata di Serie C. Le due formazioni sono pronte a scendere in campo sabato 21 febbraio alle 17.30. In uno scontro che potrebbe dire molto sul percorso che dovranno affrontare le due squadre fino alla fine del campionato.

Il Ravenna, sotto la guida del nuovo allenatore Andrea Mandorlini, nello scorso turno ha ritrovato la vittoria per 2-0 contro la Juventus Next Gen. La sfida contro la Sambenedettese serve ai giallorossi per consolidare la seconda posizione e mantenere la distanza dall'Ascoli terzo. Anche in vista dello scontro ad alta classifica contro l'Arezzo di settimana prossima. 

La Sambenedettese viene da tre sconfitte nelle ultime tre partite. Occupa attualmente la sedicesima posizione, in piena zona playout. Nello scorso turno è uscita sconfitta contro la Torres per 1-2. Ora i rossoblù sono a caccia di punti pesanti per rilanciare ulteriormente le proprie ambizioni e cercare di uscire dai bassifondi della classifica.

Ravenna e Sambenedettese sono pronte a scendere in campo. Segui la nostra diretta testuale per non perderti tutti gli aggiornamenti della gara.

Ravenna-Sambenedettese, ecco dove vedere la partita

La partita tra Ravenna e Sambenedettese si disputerà sabato 21 febbraio alle ore 17:30. Inoltre, il match sarà disponibile su Sky Sport al canale 251, nonché su piattaforme di streaming come Now e Sky GO.

. Partita: Ravenna-Sambenedettese
. Data e orario: sabato 21 febbraio, ore 17.30
. Diretta TV: Sky Sport, canale 251
. Diretta streaming: NOW, Sky GO
. Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

In attesa...

Sezione: Girone B / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 13:30
Autore: Emanuele Russo
vedi letture
Print