Tutte le informazioni live sul match della ventisettesima giornata fra Vis Pesaro e Campobasso. Vince in rimonta il Campobasso per 1-2, vittoria che mancava dal 14 dicembre nella gara contro il Forlì. A segno per i rossoblù Salines e Gargiulio. La gara si sblocca all'8' grazie alla prima rete in campionato di Machin che porta la Vis Pesaro in vantaggio per 1-0. Sul finale il Campobasso spinge forte ma senza trovare la via del gol. Il secondo tempo inizia subito con il botto, con la rete al 48' di Salines che porta la gara in parità. A pochi minuti dalla fine dopo un gol annullato alla Vis Pesaro il Campobasso la ribalta con Gargiulio. Tre punti importanti per il Campobasso che vola al settimo posto, Vis Pesaro invece decimo in piena lotta playoff in questo girone B.

La diretta testuale

90+6' - Esce Bifulco, al suo posto Serra. 90+3' - Ammonito Salines. 90' - sei minuti di recupero. 89' - IL CAMPOBASSO LA RIBALTAAAAA!!!! Gargiulo sfrutta il cioccolatino al bacio di Gala e ribalta la gara! 88' - Altro gol annullato alla Vis Pesaro, dopo un lungo controllo all'FVS il direttore di gara conferma la scelta dell'assistente. 83'- Cambia ancora Zauri , entra Magnaghi al posto di Padula. 82'- Cambio per la la Vis Pesaro, entra Barranco al posto di Machin. 76' - Ammonito Ceccacci. 74'- Cambia ancora il Campobasso, entra anche Martina in luogo di Olivieri. 74'- Sostituzione per il per il Campobasso, entra Cristallo al posto di Pierno. 69' - Doppio cambio per la Vis Pesaro, escano Pucciarelli e Nicastro. Al loro posto Berengo e Nicastro 68' - GOL VIS PESARO!!! Annullato però dal guardalinee per fuorigioco. 60' - Giocatona da dieci, del dieci del Campobasso Gala che sfiora il gol! 48' - PAREGGIO DEL CAMPOBASSO!! Salines!!! Colpo di testa dopo azione su calcio d'angolo. Gara di nuovo in parità 46' - Inizia il secondo tempo. Entra Gala al posto di Di Livio per il Campobasso. Entra Jallow al posto di Rizza per la Vis Pesaro. 45+2'' - Finisce il primo tempo. 45' - due minuti di recupero. 44' - Rizzo sfiora il gol! Il classe 2008 ad un passo dal gol all'esordio tra i professionisti. 40'- Ci prova il Campobasso con un colpo di testa di testa su cross di Pierno, blocca agevolmente Pozzi. 37'- Ci prova dalla distanza Brunet, tiro che ricorda il gol segnato nella gara contro il Lovorno. Questa volta però il pallone vola sopra la traversa. 22' - Insiste ora il Campobasso. 16' - Ritmi ora più bassi, con i padroni di casa che conducono il gioco forti del vantaggio. 8' - MACHIN SBLOCCA SUBITO IL MATCH! Alla prima azione della gara, la Vis Pesaro passa subito in vantaggio! 5' - Vezzoni costretto al cambio per un problema fisico. Al suo posto Giovannini. 1' - Inizia la gara!!

Le formazioni ufficiali

VIS PESARO (3-4-2-1): Pozzi, Zoia, Primasso, Ceccacci, Durmush, Pucciarelli, Machin, Vezzoni, Rizza, Di Paola, Nicastro. ALL. Roberto Stellone CAMPOBASSO (3-5-2): Tantalocchi, Papini, Lancini, Salines, Pierno, Di Livio, Gargiulo, Brunet, Olivieri, Padula, Bifulco. ALL. Luciano Zauri

Vis Pesaro-Campobasso, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Il calcio d'inizio è previsto per lunedì 16 febbraio alle ore 20:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 255. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now TV e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.
  • Partita: Vis Pesaro-Campobasso
  • Canale tv: Sky Sport (canale 255)
  • Streaming: Now TV, Sky Go
  • Diretta testuale: LaCasadiC.com
Sezione: News / Data: Lun 16 febbraio 2026 alle 19:30
Autore: Mattia Cordi
vedi letture
Print