La Serie C torna in campo con la 28ª giornata, e nel girone C propone la sfida fra Trapani e Cavese, in programma alle ore 14.30 allo Stadio Provinciale.

Il Trapani si trova al 17° posto in classifica con 25 punti, scivolato in piena zona playout a causa delle quattro sconfitte consecutive contro Altamura, Benevento, Giugliano e Catania. L'ultima vittoria è datata 25 gennaio, quando la squadra di Aronica superò la Casertana in trasferta per 1-0.

La Cavese, anch'essa in zona playout, si trova in 15ª posizione con 28 punti, quindi tre in più rispetto ai propri avversari di giornata. I ragazzi di Prosperi, reduci da una striscia di una vittoria e 4 pareggi nelle ultime 5 partite, cercheranno di conquistare un altro risultato utile per il proprio percorso.  

Chi vincerà questo scontro diretto?

Trapani-Cavese, ecco dove vedere la partita

Il match tra il Trapani e il Cavese, valido per la 28ª giornata del girone C di Serie C, andrà in scena sabato 21 febbraio alle ore 14.30. I tifosi potranno seguire la partita in diretta TV su Sky Sport 255. Inoltre, l’incontro sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme Now TV e Sky Go.

- Partita: Trapani-Cavese
Data e orario: sabato 21 febbraio, ore 14.30
- Canale TV: Sky Sport 255
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni

TRAPANI (4-2-3-1): Galeotti; Morelli, Pirrello, Motoc, Nicoli; Celeghin, Marcolini; Matos, Forte, Benedetti; Battimelli. All. Aronica

CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Luciani, Cionek, Loreto; Ubani, Munari, Visconti, Macchi; Orlando, Minaj; Ubaldi. All. Prosperi

Sezione: Girone C / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Salvo Geraci
vedi letture
Print