Dalla costruzione della squadra per la prossima stagione all'ipotesi ripescaggio. Intervistato da Tv Prato, il presidente del club toscano ha dichiarato di aver manifestato alla Lega Serie D la propensione per un eventuale ripescaggio in Serie C.

Di seguito le parole di Antonio Politano: "Ho scritto al presidente della LND Abete una lettera, sostenuta anche dal sindaco Biffoni, per manifestare la disponibilità del Prato ad essere ripescato in Serie C già da questa stagione".

Continua Politano: "Ci sono dei criteri che dovranno essere valutati come il bacino d'utenza, l'esistenza di una tifoseria organizzata, la media degli spettatori, la solidità della squadra e quella della proprietà.

Noi ci siamo: ho dato indicazioni chiare al mio staff, voglio una squadra da Serie C, competitiva per centrare l'obiettivo e salire di categoria".

Sezione: News / Data: Dom 28 giugno 2026 alle 09:30
Autore: Luca Ottaviano
vedi letture