Intervistato a One More Time, il podcast di Luca Casadei, Walter Sabatini ha parlato della sua carriera e dell'esperienza con la Salernitana in Serie A: "Salernitana? Ci sono andato due volte, la seconda era meglio non l'avessi fatto".

Il dirigente umbro si riferisce alla stagione 2021-2022, dove i campani raggiunsero la salvezza all'ultima giornata. Arrivato il 14 gennaio 2022, furono sei mesi intensi terminati il 2 giugno, tramite la risoluzione del contratto, venne esonerato dal presidente Iervolino

Durante l'intervista, Sabatini ha parlato anche del suo rapporto con il presidente Lotito: "Lo ringrazierò a vita, anche perché mi ha aiutato in un momento difficile, ero reduce da una squalifica e avevo rischiato la radiazione, e lui mi ha dato fiducia nonostante tutto". 

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 11:48
Autore: Tommaso Paolantonio
vedi letture