Il Foggia accelera per la nuova stagione. Ai microfoni di Foggia TV, Gennaro Casillo ha spiegato la linea del club: programmazione e ritorno a una precisa identità. Archiviata la stagione appena conclusa, la società punta a voltare pagina: "Nella sfortuna, questo è un foglio bianco su cui ripartire. Non possiamo ancora firmare contratti ufficiali per rispetto delle norme, ma stiamo definendo l'organigramma: è l'ultimo tassello che ci manca".

L'area tecnica è il nodo centrale. Se per il ruolo di DS la società valuta i profili nel rispetto dei tempi della giustizia sportiva, per la panchina rimane ancora il dubbio su chi siederà la prossima stagione. Casillo su ciò, non si sbilancia, ma chiarisce la posizione del club: "Non parlo di tesserati di altri, ma il Foggia non ha nulla da invidiare a nessuno. Siamo gente che rispetta la parola data: a prescindere dal nome, il club va avanti".

L'obiettivo è un reset totale, puntando su vivaio e territorio: "Vogliamo restituire a Foggia un’identità di gioco e far divertire i tifosi, cancellando la scorsa stagione. Il nostro progetto parte dalla qualità del lavoro e dal legame con una piazza che resta, nonostante tutto, fondamentale".

Sezione: News / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 18:45
Autore: Redazione
vedi letture