La Pergolettese riparte nel segno di capitan Arini: il club gialloblù ha ufficializzato il rinnovo del centrocampista classe 1987, alla sesta stagione consecutiva in gialloblù. Il comunicato ufficiale: "L’U.S. PERGOLETTESE comunica con immenso piacere il rinnovo annuale del contratto con il capitano MARIANO ARINI (’87). Per l’inossidabile centrocampista, sarà la sua sesta stagione consecutiva alla Pergolettese; un grande segno di amore e di attaccamento ai colori gialloblù.

Un esempio di professionismo che dovrà essere modello da seguire per tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera da calciatore. Dalla Pergolettese: Grazie Capitano!".

Sezione: News / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 14:00
Autore: Redazione
vedi letture