Si aspettava solo l'ufficialità che è arrivata: Vincenzo Maiuri, a partire dal primo luglio, sarà il nuovo allenatore del Sorrento. Per l'ex Audace Cerignola si tratta del terzo ritorno sulla panchina rossonera, dopo le esperienze tra il gennaio del 2019 e il giugno 2020, con una salvezza ottenuta e un secondo posto in Serie D prima dello stop per Covid. Di seguito il comunicato ufficiale del club: 

"Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver affidato, a partire dal primo luglio, la guida tecnica della prima squadra a Vincenzo Maiuri. Per mister Maiuri si tratta della terza esperienza sulla panchina rossonera dopo quelle maturate tra il gennaio 2019 ed il giugno 2020 (salvezza in Serie D e successivamente secondo posto dopo 26 partite, sempre in Serie D, prima dello stop per Covid) e tra il 2022 ed il 2024 (promozione in Serie C vincendo il girone G di Serie D e poi dodicesimo posto da “matricola” in Lega Pro)".

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 24 giugno 2026 alle 14:00
Autore: Alessio Navarini
vedi letture