Il Guidonia Montecelio ricomincerà il proprio cammino il prossimo 14 luglio, con l'inizio del pre ritiro in sede. Dopo aver conquistato la salvezza nell'ultimo campionato di Serie C Sky WiFi, i ragazzi del nuovo mister Giovanni Lopez cominceranno la preparazione in Umbria, a Castel Rigone, dove resteranno dal 17 luglio per tre settimane con l'obiettivo di migliorarsi ancora.

Di seguito la nota del club diffusa attraverso i canali ufficiali: “La stagione 2026/2027 del Guidonia Montecelio 1937 Fc, sotto la guida tecnica del mister Giovanni Lopez e del suo staff, inizierà con le visite mediche e con il pre ritiro in sede previsto per il 14, 15 e 16 luglio. La compagine sportiva del Presidente Mauro Fusano si preparerà per affrontare il secondo anno nella Serie C Sky WiFi con l’obiettivo di migliorarsi”.

“Il 17 luglio la squadra partirà alla volta di Castel Rigone dove alloggerà per tre settimane presso una struttura alberghiera a ridosso dell’impianto sportivo comunale. Sono in agenda incontri amichevoli (anche con una compagine professionistica) nei giorni 26 e 31 luglio, 1°, 7 e 8 agosto e su questi appuntamenti verranno fornite maggiori informazioni. Con il rientro in sede inizierà la settimana di allenamenti in vista dell’esordio ufficiale del 16 agosto in Coppa Italia”.

Sezione: News / Data: Mar 23 giugno 2026 alle 17:00
Autore: Francesco Spina
vedi letture