Vittoria importante per l'Audace Cerignola nell'anticipo della 28^ giornata del girone C contro il Casarano. Un successo che permette agli uomini di Maiuri di consolidare la propria posizione playoff e riscattare dunque l'ultima sconfitta esterna contro il Cosenza. La formazione gialloblu si trova ora al sesto posto in classifica a quota quarantadue. 

Un cammino che, tuttavia, potrebbe essere presto affiancato da novità importanti a livello societario. Ad annunciarlo, infatti, è stato il vice presidente del club pugliese, Gianni Nardiello, al termine della sfida contro la squadra di Di Bari. Di seguito l'intervento completo rilasciato ai microfoni di Antenna Sud:  

“Ci stiamo organizzando con alcuni imprenditori di Cerignola. Ci sarà una cordata con diverse persone. Ieri sera abbiamo avuto anche una riunione, alla quale hanno partecipato anche alcuni sponsor. Nei prossimi giorni dovrebbero esserci novità”.

Sul campo, intanto, Russo e compagni si godono tre punti fondamentali, in attesa di riprendere il lavoro in vista della prossima gara esterna sul campo della Cavese. Tra certezze e futuro, la marcia dell'Audace Cerignola riparte da qui. 

Sezione: Girone C / Data: Sab 21 febbraio 2026 alle 09:59
Autore: Federico Ruzza
vedi letture
Print