Il Foggia sta programmando la nuova stagione. Il club rossonero è alla ricerca di un nuovo allenatore e nelle ultime ore ha avuto dei contatti con Gaetano Auteri, nella scorsa stagione al Benevento prima dell'esonero e Federico Coppitelli, reduce da un'annata molto positiva alla Casertana. Si allontana invece Emilio Longo, con cui i pugliesi avevano un accordo di massima, ormai promesso sposo del Catania.

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 16:30
Autore: Redazione
vedi letture