La Vis Pesaro inizia a progettare la prossima stagione. Nell'annata appena andata in archivio i biancorossi hanno conquistato il decimo posto nel Girone B la qualificazione ai playoff, venendo eliminati al primo turno dalla Juventus Next Gen.



Nella giornata odierna il presidente Mauro Bosco, ha tenuto una conferenza stampa in cui ha annunciato che il nuovo allenatore sarà Andrea Gennari, vice di Stellone, che ha salutato i marchigiani dopo un biennio e mezzo molto positivo: "Il nuovo mister sarà Gennari, è una soluzione di continuità. Il mister porta avanti un progetto, una visione in continuità con quella di questi ultimi anni. Non a caso è stato il vice di Stellone, è un membro del suo staff da tanti anni e ha già dato un contributo alla Vis Pesaro. La nostra è una scelta di continuità, voluta".

Sezione: News / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 15:05
Autore: Martin Shira
vedi letture