Il Treviso è pronto al ritorno in Serie C dopo 13 anni dall'ultima volta. Per affrontare al meglio il ritorno tra i professionisti, lo stadio Tenni è al centro di vari lavori di riammodernamento, con alcuni adeguamenti infrastrutturali per renderlo il più accessibile possibile. Intervenuto a trivenetogoal.it il presidente Alessandro Botter ha spiegato l'attuale situazione dei lavori sul fronte stadio: “I lavori stanno procedendo bene e l’obiettivo operativo è completare tutto entro metà agosto, possibilmente già entro l’8 agosto

Sottolinenando, però, come il completamento dei lavori non coincida effetivamente con la reale apertura dell'impianto: “La vera data vincolante è quella legata alle successive omologazioni da parte dei Vigili del Fuoco e del Comune”

Sul come affrontare l'inizio di stagione, annuncia la sua richiesta di voler effettuare il debutto stagionale fuoricasa: “Stiamo pianificando di disputare sia la prima gara di campionato sia quella di Coppa Italia in trasferta” prosegue “La nostra dead-line effettiva è il 30 agosto”.

Rimane quindi solo da aspettare per i biancocelesti, in vista di quello che sarà la decisione ufficiale da parte degli organi competenti: "È una richiesta che normalmente fanno quasi tutte le neopromosse e non è possibile accontentare tutti. Dovremo capire quale sarà la decisione finale

Sezione: News / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 10:01
Autore: Emanuele Russo
vedi letture