Al microfono di Gianlucadimarzio.com, l'ex preparatore dei portieri della Salernitana, Michelangelo Rampulla, ha raccontato il rapporto con l'attuale portiere del Messico ai Mondiali Ochoa, oltre al legame con la piazza campana.

Proprio sul suo periodo a Salerno, Rampulla conserva ricordi più che positivi: “A Salerno ho passato anni meravigliosi, poi abito lì, vedere quell'entusiasmo anche in C è qualcosa di incredibile.

Riempivamo sempre tutta la curva anche nelle grandi città come Milano e Roma. Meriterebbe un palcoscenico migliore. Duo Cosmi-Faggiano? Un DS che conosce molto bene le categorie è sempre un buon inizio.

Per poco non sono andati in B, ma qui ci sperano tutti. Tutti vorrebbero un ritorno della Salernitana vista negli anni del Memo".

Sezione: Interviste e Storie / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 09:15
Autore: Martin Shira
vedi letture