L'Arezzo è pronto a tornare in campo dopo il turno di riposo forzato causato dall'esclusione dal campionato del Rimini. I toscani sfideranno il Gubbio nella sfida della ventottesima giornata, una prova importante e difficile prima dell'atteso appuntamento con il Ravenna, fissato per il prossimo 1 marzo. 

La formazione di Bucchi, tuttavia, dovrà fare a meno di una delle grandi novità dell'ultima sessione invernale di calciomercato. Gli amaranto, infatti, devono fare i conti con lo stop di Artur Ionita, autore, fin dal suo arrivo, di prestazioni di rilievo. 

Il centrocampista moldavo, secondo quanto riportato dalla capolista del girone B, ha riportato una lesione parziale del bicipite femorale sinistro. L'ex Lecco ha già intrapreso il percorso riabilitivo previsto per questo tipo di infortuni, con l'obiettivo di tornare a pieno regime nel minor tempo possibile. Di seguito la nota completa:

"L’Arezzo comunica che il calciatore Artur Ionita ha riportato una lesione parziale del bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già intrapreso la terapia idonea per favorire la risoluzione del problema. Un nuovo controllo strumentale verrà eseguito nei prossimi giorni per valutare l’evoluzione del quadro clinico".  

Sezione: Girone B / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 20:14
Autore: Rocco Cristarella
vedi letture
Print