La Sambenedettese è a caccia di un nuovo direttore sportivo dopo il divorzio con Stefano De Angelis. Nelle ultime ore il Presidente Vittorio Massi avrebbe messo nel mirino Peppino Pavone, provando ad approfittare del fatto che il Foggia non lo abbia ancora ufficializzato.

La proprietà rossonera, infatti, in occasione delle ultime conferenze stampa aveva evidenziato come l'esperto dirigente non potesse ancora firmare (nonostante fosse già presente in città e seguisse gli allenamenti) a causa di questioni burocratiche relative al suo contratto con il Trapani. Da qui il tentativo del club marchigiano. L'operazione resta difficile, anche perchè il Foggia non pare disposto a rinunciare a cuor leggero a Pavone che, da quelle parti, rappresenta una vera e propria bandiera.

Nel frattempo la società rossonera ha chiuso l'accordo con il giovane Carmine Cagnazzo,che ricoprirà il ruolo di responsabile dell'area tecnica. Cagnazzo fin qui aveva lavorato accanto ad Elio Di Toro come vicedirettore sportivo del Cerignola.

Sezione: Girone B / Data: Mer 18 febbraio 2026 alle 14:50
Autore: Filippo Tezza
vedi letture
Print