Tutto pronto allo stadio “Pietro Barbetti” di Gubbio, dove sabato 21 febbraio alle 14.30 i padroni di casa ospiteranno l’Arezzo di Bucchi, capolista solitaria del girone B di Serie C.

I padroni di casa stanno vivendo un momento di netta ripresa dopo un periodo decisamente complicato: la squadra è imbattuta nelle ultime 3 partite e, soprattutto, ha conquistato ben 10 punti nelle ultime 4 giornate disputate. Grazie a questo ottimo trend, il Gubbio è rientrato ufficialmente nella lotta per i playoff e occupa attualmente la nona posizione in classifica.

Dall’altra parte, gli ospiti  continuano a consolidare in maniera impressionante il loro primato solitario: il Ravenna di Mandorlini, seconda forza del girone, dista ora ben 7 lunghezze. La formazione allenata da Bucchi ha inanellato un ruolino di marcia straordinario, raccogliendo 13 punti su 15 disponibili nelle ultime 5 giornate, confermandosi sia la miglior difesa del campionato che il miglior attacco del girone.

Ora ci siamo: è tutto pronto. Gubbio e Arezzo sono pronte a regalare spettacolo.

Gubbio-Arezzo, dove vedere la partita

La partita tra Gubbio e Arezzo si disputerà sabato 21 febbraio alle ore 14:30. Inoltre, il match sarà disponibile su Sky Sport al canale 254, nonché su piattaforme di streaming come Now e Sky GO.

. Partita: Gubbio-Arezzo
. Data e orario: sabato 21 febbraio, ore 14.30
. Diretta tv: Sky Sport, canale 254
. Diretta streaming: NOW, Sky GO
. Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni

GUBBIO (3-5-2): Bagnolini, Di Bitonto, Signorini, Bruscaglia, Tentardini, Hraiech, Carraro, Rosaia, Zallu, La Mantia, Tommasini. All. Di Carlo

AREZZO (4-3-2-1): Venturi, Perrotta, Gilli, Chiosa, Righetti, Guccione, Eklu, Chierico, Pattarello, Tavernelli, Cianci. All. Bucchi

Sezione: Girone B / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 12:00
Autore: Gabriel Macis
vedi letture
Print