Si accendono le luci della Serie C, che nella serata di venerdì 20 febbraio aprirà i battenti con una sfida di notevole importanza. Da una parte l'Audace Cerignola, dall'altra il Casarano: separate da tre punti, unite dalla volontà di conquistarne altri tre una volta a duello.

Partendo proprio dai gialloblù padroni di casa, reduci dal ko incassato sul campo del Cosenza. Un 3-0 che ha spezzato una striscia di sette risultati utili consecutivi, inclusi successo con la Salernitana e pareggio strappato al Catania. La squadra di Maiuri, adesso, occupa l'ottavo posto a quota 39 punti.

Gli ospiti, al contrario, lo scorso weekend (14 febbraio) hanno ripreso a correre dopo la sconfitta subìta contro la Salernitana battendo per 3-2 la Casertana. L'artiglio di Logoluso al 90esimo ha regalato ai rossoblù il nono posto con 36 punti, condiviso insieme al Team Altamura.

Ora ci siamo: è tutto pronto. Audace Cerignola e Casarano sono pronte a regalare spettacolo.

AUDACE CERIGNOLA-CASARANO, ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Audace Cerignola e Casarano si disputerà venerdì 20 febbraio alle ore 20:30. Inoltre, il match sarà disponibile su Sky Sport al canale 252, nonché su piattaforme di streaming come Now e Sky GO.

. Partita: Audace Cerignola-Casarano
. Data e orario: venerdì 20 febbraio, ore 20.30
. Diretta tv: Sky Sport, canale 252
. Diretta streaming: NOW, Sky GO
. Diretta testuale: lacasadic.com

LE PROBABILI FORMAZIONI

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Ligi, Martinelli, Gasbarro; Russo, Cretella, Paolucci, Vitale, Parlato; D’Orazio, Gambale. Allenatore: Vincenzo Maiuri.

CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Gyamfi, Bachini, Celiento; Giraudo, Ferrara, Logoluso, Versienti; Chiricò, Leonetti; Grandolfo. Allenatore: Vito Di Bari.

Sezione: Girone C / Data: Ven 20 febbraio 2026 alle 07:33
Autore: Edoardo Gatti
vedi letture
Print