In vista della 28ª giornata del girone C di Serie C, la Cavese ha diffuso un comunicato ufficiale sul proprio sito. Le autorità competenti hanno disposto il divieto di trasferta per i tifosi ospiti: i supporter residenti nella provincia di Salerno non potranno quindi assistere alla gara in programma allo stadio "Provinciale" di Trapani Calcio, sabato 21 febbraio alle 14:30.

Si tratta di un incontro di grande importanza per entrambe le squadre, entrambe impegnate nella lotta per migliorare la propria posizione in classifica e consolidare la permanenza in Serie C. La formazione ospite dovrà però affrontare la difficoltà aggiuntiva dell’assenza dei propri tifosi, un fattore che può rendere la partita ancora più complicata e delicata.

Nel comunicato, la Cavese ha riportato testualmente il provvedimento: "Il Prefetto della provincia di Trapani, in vista della gara Trapani-Cavese, in programma sabato 21 febbraio ore 14:30 presso lo Stadio 'Provinciale', ha decretato il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno". 

Sezione: Girone C / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 08:52
Autore: Francesco Spina
vedi letture
Print