L'Audace Cerignola cerca riscatto dopo la sconfitta contro il Cosenza, ma a mettersi tra i ragazzi di Maiuri e la vittoria c'è il Casarano. L'allenatore, in sala stampa, ha parlato del suo gruppo alla vigilia della gara: “La squadra si è allenata bene, con il piglio giusto. Con la voglia di riscatto, sappiamo di incontrare una squadra forte e servirà un Cerignola al top sotto tutti i punti di vista. Ci siamo preparati bene e speriamo di riscattare la sconfitta, ma per farlo dobbiamo rimanere dentro la partita ogni secondo, come abbiamo sempre fatto, soprattutto negli ultimi mesi" - riporta Tuttocalciopuglia.com -. 

Prosegue: "Non vediamo l’ora di scendere in campo. Per me ogni partita è un fuoco, perchè privilegiare una partita è sbagliato. Io devo guardare alle partite che ci mancano, a cominciare da quella con il Casarano.

Nelle ultime sappiamo cosa abbiamo sbagliato e cosa no, e sappiamo quali situazioni andare a migliorare e quali mantenere come punti fermi. Il Cosenza è una buona squadra ed è ben allenata, e quindi sarà una partita difficile in cui servirà un Cerignola al top, perchè in queste partite bisogna gettare il cuore oltre l’ostacolo e dare qualcosa in più.

Ma noi siamo disposti a farlo, anche per la gente che ogni volta ci segue, come successo anche a Cosenza, dove ci hanno applaudito. Queste cose ci sono rimaste e vogliamo ricambiare il loro affetto con una bella prestazione”.

Sezione: Girone C / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 19:49 / Fonte: Tuttocalciopuglia.com
Autore: Antonio Esposito
vedi letture
Print