Il Trapani torna al successo con carattere! Tre punti fondamentali contro la Cavese, grazie alle reti di Celeghin e Winkelmann. Una vittoria che porta la formazione di Aronica al 15° posto, con 28 punti. E, come ormai consuetudine, il presidente Antonini ha commentato il trionfo con un post sui suoi social, ribadendo l’importanza di continuare a lottare.

“Una grande vittoria, strameritata”. Questo l’esordio di Antonini che poi prosegue: “Dedicata a chi soffre e ama i colori granata. Grande Celeghin, ho visto tutti dannarsi l’anima per cercare di vincere, Mister in testa. Ora testa all’Atalanta, dobbiamo assolutamente continuare a vincere. Perché io sono l’ultimo a demordere dall’idea che questa squadra non farà i play off.

Antonini poi prosegue commentando gli atti violenti: “Per il resto in settimana saranno adottate misure durissime per chi (per lo più sgamati tranchidiani) sta rendendo lo Stadio sempre più inospitale con atteggiamenti fuori dal contesto di un evento sportivo. Una vergogna che non posso più consentire, anche per la mia famiglia ed i miei collaboratori, e non ultimo per la squadra che sta soffrendo enormemente questo clima infernale creato ad arte”.

Li andranno a fare da un’altra parte, non più nella casa del Trapani. Dove deve vivere ordine, educazione, rispetto e tifo onesto e passionale. Non insulti, parolacce, aggressioni verbali e tentate aggressioni fisiche come contro l’Altamura, a cui si sono aggiunte minacce di ogni tipo con associati post di tentata violenza fisica anche nei miei confronti. Ora Basta, Lo Sport è altro. La verità ci renderà liberi”.

Sezione: Girone C / Data: Dom 22 febbraio 2026 alle 10:45
Autore: Marco Gioviale
vedi letture
Print